lunedì 19 dicembre 2011

Normandia 2003






Poche storie: più di 4.000 km in 8 giorni di moto. Il viaggio più bestiale mai fatto. Ogni sera un camping diverso dove piantare i picchetti della nostra tenda... fra l'altro essendo in Normandia faceva buio verso le 23,45.. quindi si guidava per un numero esagerato di ore non stop.. e questi sono i ricordi, in ordine rigorosamente sparso, di quei giorni incredibili...

(sottolineo solo la mia amata moto di quegli anni.. Y. Dragstar 1100... compagna sempre fedele e affidabile)





2 commenti:

  1. Cosa posso dire, uno dei miei più vivi ricordi è quando al ritorno da Mont san Michel non ci ricordavamo più dove caxxo fosse il nostro campeggio, e tu avevi proposto di "tornare a casa" così, in moto e maglietta, con nello zaino delle baguette che spuntavano fuori tipo spade ninja, con del sidro in bottiglia di plastica da discount e formaggio francese puzzolente, poi dopo un giro allucinante abbiamo trovato il campeggio e pasteggiato sull'erba, caxxo sembravamo dei barbari e la gente che si chiudeva dentro le proprie tende e camper quando ci vedeva...
    Mitico viaggio!

    RispondiElimina
  2. Hahaha.. Si.. e mi ricordo anche quando te sei partito da un auto grill con la bottiglia dell'acqua infilata nella retina.. che poi si è sganciata alla prima curva in autostrada ed è arrivata come un proiettile in direzione mia e di alex.. hahaha.. mamma mia.. uno sfracelo di viaggio.. ma grandi momenti.. ciaoo!

    RispondiElimina