mercoledì 15 settembre 2010

MotoSaraceno




Motoraduno, forse uno dei migliori per rapporto qualità - prezzo, in quel di Mercato Saraceno (prov. FC, Romagna) nella piazza adiacente all'ex macello pubblico. Io ho partecipato alle edizioni 2003 (stupenda) e 2004 (leggermente sotto tono) e poi non ne ho più avuto notizie, purtroppo.. e tutt'ora non ho idea se lo facciano ancora o meno.. e comunque, anche se la location era non grandissima il posto era meritevole, bella ma assolata piazza nei pressi di un laghetto contornato da monti e del macello.. moto ammucchiate ovunque, palco con live music (ricordo anche un tizio vestito da frate che blaterava sul palco nel 2003, hahaha..) bar e stand vari.. 10 euri (la quota di partecipazione) davvero ben investiti che fruttarono un pranzo di tutto rispetto, molto vino, aperitivo con bomboloni, motogiro (nel quale sbagliai strada e così fui il primo x l'aperitivo.. haha), gadget e non ricordo più cos'altro..bisogna assolutamente ripristinare il MotoSaraceno, se serve una raccolta di firme io sono il primo della lista..

Per qualche foto dell'edizione 2003 clicca qui.

2 commenti:

  1. Ti ricordo che il finto frate per attirare l'attenzione disse:
    -"Concentramento!!"

    RispondiElimina
  2. Hahaha.. l'avevo dimenticato.. una vera bestia quel frate (più o meno presunto tale). ciao, g

    RispondiElimina