lunedì 11 giugno 2012

Il Misano World Circuit lega il suo nome a Marco Simoncelli



Questa mattina (09.06.2012) al Misano World Circuit è stato presentato il marchio che associa l’impianto romagnolo a Marco Simoncelli. La presentazione è avvenuta nel corso di una conferenza stampa alla quale ha partecipato anche Paolo Simoncelli, padre del Sic.

E’ stato affidato ad Aldo Drudi, noto designer e protagonista delle grafiche sportive di tanti grandi campioni del motociclismo, il compito di individuare una immagine efficace. L’estro del designer è il risultato attuale, che vede il tradizionale marchio MWC Misano World Circuit insieme al nome Marco Simoncelli, con la ‘doppia elle’ a richiamare le bande rosse del casco utilizzato dal Sic. Da oggi l’impianto si chiamerà quindi ‘Misano World Circuit Marco Simoncelli‘.


(da motoblog.it)

Quelli che lo scarico corto fa tanto special

sabato 2 giugno 2012

2 Giugno: Festa della Repubblica


Ecco il tricolore che preferisco...

TT: gabbiano contro motociclista a 270 km all'ora


Il gabbiano vola basso, forse troppo. Al punto da colpire un motociclista al Tourist Trophy sull'Isola di Man che in quel momento viaggiava a oltre 200 chilometri all'ora. E' successo nel mezzo della famosa gara che si svolge sui 60 chilometri del circuito stradale dello Snaefell Mountain Course dell'isola inglese. Incidente comunque senza conseguenze a dispetto della foto che testimonia dell'incredibile impatto: il volatile è rimasto illeso e il motociclista è riuscito a portare al termine la sua prova. (Foto: Pacemaker Belfast/ Iberpress)



(ARTICOLO TRATTO DA http://www.repubblica.it/sport/2012/05/31/foto/moto)